Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Lunedì, 10 Dicembre 2012 11:06

IPSES presenta la serie completa delle sue schede di gestione input ourtput digitali e/o analogiche

Vota questo articolo
(0 Voti)

pses-presenta-la-serie-completa-delle-sue-schede-di-gestione-input-ourtput-digitali-e-o-analogiche-P380991Le schede di gestione I/O IPSES rispondono nel modo più efficace e immediato alle esigenze di acquisizione di segnali digitali e/o analogici da PC in ambito industriale.
Le schede consentono dunque di monitorare e controllare in real-time lo stato di ogni input e di ogni output che può essere letto in ogni momento dal PC e, nel caso di I/O digitali, viene anche mostrato singolarmente da LED montati direttamente sulla board.
Tutti gli I/O analogici vengono singolarmente calibrati, garantendo così la massima precisione e risoluzione.
Inoltre, le schede hanno tutti gli ingressi e le uscite digitali isolati galvanicamente per proteggerle e per ridurre eventuali disturbi elettromagnetici, migliorandone affidabilità e qualità.
Grazie all’uso dell’interfaccia USB, Ethernet, WiFi, CAN o seriale, le nostre schede I/O possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente, integrandosi con le risorse già disponibili, garantendo velocità, indipendenza dell’hardware e massima flessibilità nel numero di schede collegabili.
Realizzate in dimensioni standard Eurocad (100 x160 mm) o estremamente compatte, possono essere facilmente integrate nei più diversi sistemi. A richiesta, tutte le schede in formato Eurocad possono essere fornite montate su giuda universale DIN.
Tutte le schede della serie I/O vengono fornite con driver e software di interfaccia per l’ambiente Windows.
IPSES sviluppa anche schede di I/O e software di gestione completamente personalizzati su specifiche del cliente.

website http://www.ipses.com/

Letto 1634 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2013 15:42
Devi effettuare il login per inviare commenti

.

.