ICONICS, fornitore leader di soluzioni software HMI/SCADA, per Energy Management e Manufacturing Intelligence eseguibili su sistemi operativi Microsoft Windows®, annuncia il rilascio della nuova versione 10.7. Questa versione include una serie di funzionalità per applicazioni relative a energia e all’ecosostenibilità. È progettata per essere utilizzata su Piattaforme Microsoft ed è certificata per Windows 8 e Windows Server 2012, includendo ampia scalabilità e interoperabilità.
GENESIS64 v10.7 include molte e importanti funzionalità orientate ai più importanti standard industriali emergenti. Fra le novità di GENESIS64 v10.7 citiamo:
• AssetWorX™ - Standard ISA95 Intelligent Asset Technology. Gli utenti possono facilmente definire facilmente come asset qualsiasi oggetto o apparato, applicandovi una gestione avanzata. AssetWorX™ riduce notevolmente i tempi di progettazione necessaria per implementare un sistema e l’intuitivo S95 Asset Navigator fornisce una rapida consultazione anche per progetti più impegnativi.
• FDDWorX™ - Tecnologia di Fault Detection e Diagnosi – Avanzati algoritmi integrati analizzano, rilevano e prevedono avarie agli equipaggiamenti ed aumentano l’efficienza. Quando si verificano guasti, il sistema fornisce una lista di probabili cause insieme ad una stima delle probabilità.
• PortalWorX-SL™ - Nuova tecnologia integrata per Dashboard. Gli utenti possono combinare e configurare display grafici HMI, visualizzazioni di trend, allarmi, griglie di dati ed ogni altra applicazione WEB in un'unica Dashboard role-based. Anche applicazioni WEB quali le viste di Energy AnalytiX® e Facility AnalytiX®, così come le pagine WEB di Internet Explorer, possono esser combinate in un’unica applicazione runtime a frame e in un portale roles-based. Le dashboard di PortalWorX possono essere utilizzate nei più diffusi WEB Browser, tra cui Google Chrome, Apple Safari, Internet Explorer e molti altri.
• Certificazione BACnet - GENESIS64 e la sua Piattaforma di Servizi sono stati certificati dai Laboratori di Test BACnet (BTL) al più alto livello di aderenza allo standard, noto come profilo B-AWS. La suite di automazione GENESIS64 è il primo, e al momento unico, prodotto a 64 bit ad aver ottenuto tale certificazione, e ciò garantisce la piena interoperabilità futura con altri prodotti e sistemi hardware certificati BACnet.
GENESIS64 10.7 è già in consegna e disponibile per il download.
website http://www.iconics.com/
