Il momento è arrivato - la versione 7.11 di zenon è pronta. zenon 7.11 offre innovazioni e miglioramenti, promette più ergonomia nell'interazione e nel controllo, nel controllo di processo, nella produzione a lotti e nell'industria energy.
Come per le versioni precedenti, l'ergonomia è stata l'obiettivo principale di zenon 7.11. Per esempio, i nuovi "faceplate" screen type, forniscono maggiore ergonomia e usability nella configurazione dei progetti, permettendo all'utente di combinare con flessibilità vari screen type.
Grazie alla semplificazione della gestione utenti, con zenon 7.11 è stata ulteriormente aumentata l'ergonomia. I dati utente del dominio di Windows possono essere mantenuti direttamente nel Runtime di zenon. Questo riduce significativamente gli sforzi di progettazione e di amministrazione.
I vantaggi della nuova libreria globale dei simboli si vedranno nella riduzione degli sforzi di manutenzione e nel risparmio di tempo. Permette di proteggere i contenuti del progetto globale, ma la contempo permette di distribuirli semplicemente e centralmente.
L'aggregazione automatica dei dati aiuta ad assistere l'utente. Profili di compressione predefiniti dell'Historian, supportano notevolmente il progettista nel momento in cui deve decidere la struttura degli archivi. Archivi aggregati vengono creati automaticamente e gli indicatori dei Trend selezionano in automatico la sorgente di dati rilevante.
Innovazioni per le industrie di processo
zenon 7.11 offre molti miglioramenti, in particolar modo per le produzioni a lotti. Il filtro lotto è stato migliorato di modo da poter essere usato in differenti archivi in tutto l'impianto. Il Batch Control in zenon presenta le "strategie di controllo" come nuova funzionalità, le quali riducono significativamente gli sforzi di progettazione. In questa connessione, i parametri iniziali offrono una nuova funzione, che aiuta ad evitare errori nella produzione.
Innovazioni per l'Energy Industry
zenon 7.11 è ben preparato per soddisfare i requisiti di IEC 61850 Edition 2. La sicurezza, come al solito, gioca un ruolo importante nella zenon Energy Edition. Motivo per cui il comando è progettato in mniera più chiara e zenon è stato migliorato con un nuovo concetto di ridondanza - la "ridondanza nominale".
Nuove funzionalità di zenon 7.11:
• zenon Runtime come servizio di Windows
• Miglioramenti nelle applicazioni mobile
• Creazione automatica di file RDL
• Diagramma di Gantt con contenuti dinamici
• Miglioramenti delle Performance
• Nuovi driver
zenon 7.11 è completamente compatibile con le versioni precedenti. I progetti esistenti possono essere facilmente adattati con un semplice clic di mouse e senza perdita di dati.
Come hai potuto vedere i miglioramenti in zenon 7.11 sono tanti. Puoi trovare maggiori informazioni qui zenon 7.11 Fact Sheet – Better Ergonomics through Innovation.
website http://www.copadata.com/it/ita/
Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale.