Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Stampa questa pagina
Giovedì, 20 Ottobre 2011 22:11

Bus controller POWERLINK: adatto a qualsiasi applicazione

Vota questo articolo
(0 Voti)
BuR_POWERLINK_X67_Bus_Controller_rdax_250x167Le opzioni di configurazioni estremamente flessibili offerte dal nuovo bus controller di B&R con protezione IP67, lo rendono un componente standard indispensabile per qualsiasi esigenza nelle applicazioni di automazione. Equipaggiato con 12 canali digitali che possono essere configurati sia come ingressi che come uscite, il modulo può essere perfettamente adattato a qualsiasi task.

Un canale analogico da 0 a 20 mA amplia ulteriormente la gamma di potenziali applicazioni per il bus controller POWERLINK. Il filtro d’ingresso, configurabile liberamente, fornisce un’ulteriore flessibilità per l’implementazione del progetto. Inoltre, un ingresso può essere utilizzato come contatore per eventuali eventi di conteggio.

Tutti i collegamenti sono progettati per connettori M12 standard.

Il modulo POWERLINK ha due connettori di rete che rendono possibile il cablaggio anche in daisy chain.

Espansioni flessibili

Grazie al backplane remoto, il bus controller POWERLINK può essere espanso per includere ulteriori moduli X67 o X20 per lunghe distanze. L’utente dispone così di una libertà potenzialmente illimitata nella progettazione del sistema.

website http://www.br-automation.com

Letto 1435 volte Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2013 15:42
Devi effettuare il login per inviare commenti